UN PO' DI STORIA...

Tra le colline del prosecco, circondata dalla meravigliosa cornice che è Cison di Valmarino, divenuto uno de “I Borghi più belli d’Italia”, si trova il punto vendita della Cantina Stella.


A conduzione famigliare, nasce nel 1982. Natale e Suzy portano avanti l’antica tradizione della Cantina del Conte Marcello Del Maino del 1935, proponendo ai loro clienti una vasta gamma di vini tipici dell’alta marca trevigiana, bianchi e rossi, sia sfusi che in bottiglia.


Da qualche anno si sono aggiunti la figlia Romina ed il marito Alessandro.

Con passione e dedizione al vino, cercano di fornire prodotti sempre migliori, mantenendo un buon rapporto qualità/prezzo per accontentare anche la clientela più esigente.

LE CONSEGNE

Natale e Alessandro consegnano personalmente e periodicamente in tutto il nord Italia e saltuariamente in Emilia, Toscana e Liguria.

cantina stella cison
cantina stella

LA CANTINA

Si possono degustare Pinot Bianco, Chardonnay, ottimo con il pesce, e il Verduzzo dorato che ben si accompagna ai dolci.


Tra i vini rossi l'offerta prevede un corposo Cabernet, ideale per piatti di carne alla griglia o selvaggina e per i palati più esigenti si consiglia il Pinot Nero che si abbina a una cucina ricca di sapori.


Non si dimentichi la produzione limitata, dal mese di Novembre, del tradizionale vino Novello ogni anno sempre più richiesto. 

Share by: